• Farmed

Farmed si aggiudica il 257° posto in classifica su 800 aziende Italiane motore della ripresa

l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) nel suo ultimo studio “I CAMPIONI DELLA CRESCITA 2023” ha selezionato 800 aziende-motore della ripresa in base alla crescita media annua nel triennio ‪2018-2021.

Farmed con una crescita media del 38.40% annua, si aggiudica il 257° posto in classifica su 800 aziende Italiane!


Questo prestigioso risultato è stato pubblicato anche su "La Repubblica" e leggere il nome della nostra azienda su questa importante testata giornalistica testimonia tutto l'impegno e la dedizione del nostro team nell'essere sempre di più "il Partner ideale per la tua Farmacia"!


Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento, che certifica l’impegno e la volontà di Farmed nel conquistare posizioni di prestigio a livello nazionale e internazionale nel settore dell’importazione parallela del farmaco, offrendo ai propri clienti qualità, sicurezza e convenienza.


Link all’articolo di Repubblica:

https://www.repubblica.it/dossier/economia/qualita-e-mercati/2022/11/08/news/pmi_portabandiera_del_made_in_italy_sono_800_i_campioni_della_crescita-373454110/


#ITQV #LaRepubblica #Campioni #farmed #farmedinternational #Italia #business #collaborations #paralleltrade #farmaco #farmacia

3 visualizzazioni0 commenti